Panoramica
- Aggiornato il:
- Maggio 20, 2024
- 12 N. massimo di persone
- 4 Bagni
- 400 m2
Descrizione
Villa Laura è una villetta di campagna nei pressi della Riserva naturale della Gola del Furlo, un’affasciante canyon ricco di storia e natura, dove l’esercito romano di Vespasiano, scavò a colpi di scalpello le gallerie che aprirono il passaggio della via Flaminia che collegava Roma a Rimini. Zona di tartufo bianco pregiato di Acqualagna, a pochi km dalla casa. Il mare si trova a 40 km dalle spiagge di Fano, si arriva in mezz’ora perché è tutta strada a veloce percorrenza. (la Fano-Grosseto)
La casa gode di vasti spazi, con un giardino di oltre 2.000mq, che ospita una invitante piscina 12×6 mt, ideale per far giocare i bambini o rinfrescarsi in totale privacy. L’area intorno alla piscina è attrezzata di ombrelloni e sdraie per il vostro relax al sole.
Gli spazi esterni offrono anche un’area barbecue a fianco della piscina, con tavolo e sedie e con un bagno con doccia.
Gli spazi interni del casale si compongono di un’ampia sala da pranzo e relax con bagno e l’accesso alla cucina completa di ogni attrezzatura e camino, si affaccia sul giardino con una porta finestra.
Al piano terra si trova anche una camera matrimoniale con bagno di servizio in suite e adiacente il bagno principale con lavatrice e doccia.
Al primo piano si accede tramite una scala con 2 rampe, per raggiungere le altre 3 camere matrimoniali, 2 bagni e un fresco terrazzo. La casa offre la possibilità di aggiungere 2 lettini o nelle camere o nel salone al piano terra sfruttando il divano a letto.
Una proprietà esclusiva, ideale per trascorrere piacevoli momenti in compagnia di amici e parenti, godendo di ogni comfort e del massimo della privacy.
Accettiamo animali (non più di uno)
Servizi extra:
– Chef In villa su richiesta
– Spesa a domicilio
– Colf su richiesta € 15,00 all’ora
– Cambio biancheria extra su richiesta € 15,00 a camera
– Pacchetto esperienze su richiesta
– Servizio Catering
– Organizzazione eventi